Chi sono

Sono uno di quelli che chiami solo quando hai problemi.

Sono uno di quelli di cui ti ricordi solo quando non sai più cosa fare.

Sono uno di quelli che, nonostante tu abbia i soldi che ti escono dalle orecchie e io abbia lavorato per una giornata intera senza fermarmi un attimo, intendi pagare meno di un idraulico che ti viene a cambiare una guarnizione al rubinetto che ti gocciola.

Sono uno di quelli che, dopo aver ultimato il lavoro (e averti sopportato in ogni tua pignoleria) al momento del pagamento, si deve sentire come un extra-comunitario che ti vende l'accendino sulla spiaggia e con cui ti senti autorizzato a trattare sul prezzo perché pensi ti stia cercando di fregare i soldi.

Sono uno di quelli che, prima di chiamarmi, stai perdendo soldi in mancato guadagno nel tuo lavoro e che, dopo essere venuto da con il teletrasporto e aver terminato il lavoro nel più breve tempo possibile, ti ha rimesso in condizioni di continuare a guadagnare soldi.

Infine,
Sono uno di quelli che, nonostante spesso e volentieri abbia voglia di cambiare mestiere, ama il proprio lavoro e continuerà ad amarlo finché sentirà che quello che sta facendo è un'arte e contribuisce a migliorare la civiltà in cui sta vivendo.

Chi sono quindi?

Semplice, sono solo un' Informatico qualunque.